fbpx
Pure Peel Solution AHA

PERCHÉ PIACE
Pelle più levigata subito

icone_green_peel

Pure Peel Soluzione AHA

Attivi puri e concentrati: soluzione peeling AHA (9%) – 30ml

NOW

Grana della pelle affinata e più levigata nell’85% delle persone in una sola applicazione*

•  Soluzione esfoliante viso a base di acidi concentrati 9% (glicolico, tartarico, mandelico) per rivitalizzare e migliorare il tono e la grana della pelle. Minimizza i segni d’espressione e piccole irregolarità.

•  Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili Gli acidi concentrati al 9% (glicolico, mendelico e tartarico) accelerano il rinnovamento cellulare e permettono una maggiore efficacia dei trattamenti applicati successivamente.

•  Senza parabeni, alcol, ftalati, solfati, siliconi, petrolati, fenossietanolo, coloranti e profumo.

•  L’acido glicolico dal potere esfoliante altamente efficace, affina e leviga la grana della pelle, accelerando il processo di rinnovamento cutaneo. L’acido tartarico sostiene e stabilizza il potere esfoliante dell’acido glicolico.
L’acido mandelico minimizza il rischio di irritazione, contribuisce ad attenuare l’iperpigmentazione, e rende l’incarnato della pelle più uniforme.

Prodotto:

Soluzione esfoliante viso a base di AHA Alfa-Idrossi-Acidi concentrati 9% (glicolico, tartarico, mandelico) per rivitalizzare e migliorare il tono e la grana della pelle. Il mix bilanciato di acidi glicolico e tartarico affinano e levigano la grana della pelle fin dalla prima applicazione, stimolando il naturale processo di rinnovamento cutaneo. L’acido mandelico garantisce un’azione esfoliante più delicata grazie all’elevata tollerabilità cutanea, contribuendo ad attenuare l’iperpigmentazione esistente e rendendo l’incarnato più uniforme

•  Testato e dimostrato su un panel selezionato di 40 persone con pelle sensibile sotto controllo dermatologico in collaborazione con l’Università di Pavia.

icone_PEEL_ita

€ 23,90

Pure Peel Solution AHA

FOREVER

Incarnato più uniforme nel 73% delle persone in 2 mesi*

*Test clinici e strumentali condotti da un dermatologo su 40 soggetti

MODO D’USO:

Applicare poche gocce sul viso deterso e asciutto, evitando la zona del contorno occhi e labbra, ed eseguire un massaggio delicato con movimenti circolari per una perfetta azione esfoliante. Lasciare assorbire il prodotto per qualche minuto, senza risciacquare. Un lieve pizzicore e rossore sono indice di efficacia del prodotto, svaniscono in pochi secondi. Procedere con il consueto trattamento idratante. Ripetere il trattamento al massimo 2 volte alla settimana.
AVVERTENZE: Uso esterno, non applicare su cute lesa o irritata. Evitare il contatto con il contorno occhi e labbra. In caso di irritazione, sospendere l’uso. Il prodotto contiene Alpha–Idrossi Acidi (AHA) che possono incrementare la sensibilità della pelle al sole e alle scottature solari. Usare un filtro solare e limitare l’esposizione al sole e/o a lampade abbronzanti durante l’uso del prodotto e fino ad una settimana dopo il trattamento. Il contatto del prodotto con la pelle deve essere di frequenza e durata limitata.

INGREDIENTI:
AQUA (WATER), GLYCOLIC ACID, PROPYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, PENTYLENE GLYCOL, MANDELIC ACID, TARTARIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, HYDROXYACETOPHENONE.

sfumatura